Vivere il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga


    Grazie alla sua posizione strategica all'interno del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della laga, Santo Stefano di Sessanio è il punto di partenza ideale per molte escursioni.

    All'interno di questo territorio, è possibile fare escursioni a piedi, in bici o anche a cavallo sia liberamente sia con che senza l'ausilio di guide esperte.

    Vieni a scoprire il calendario delle prossime escursioni organizzate oppure contattaci , saremo lieti di aiutarti ad organizzare la tua permanenza in questi bellissimi lughi.

    Prenotazione diretta

    Stanco di pagare di più o di ricevere inattesi addebiti sulla tua carta di credito?
    Prenota dal nostro sito internet, è facile, veloce, sicuro e soprattuto è più economico!

    Tempo Libero

    Escursioni organizzate, percorsi per gli amanti del trekking, delle ciaspole o della mountain bike e nelle vicinanze anche equitazione e canoa.

    Ristorazione

    Assapora e lasciati tentare dai nostri salumi e formaggi, oppure dai primi piatti con vera pasta fatta in casa e tanto altro nei ristorantini e nei punti di ristoro del borgo.

    Tempo Libero

    Shop

    Entra nella nostra bottega, presente in reception, potrai comperare, per te o per chi vuoi tu, i nostri biscotti, i saponi artigianali e tanto altro

    Pernottamento

    Entra nel tuo alloggio all'interno del centro storico di Santo Stefano di Sessanio  e godi di tutta la tranquillità e l'intimità di cui hai bisogno

     

    Residenza La Torre 
    Appartamenti
    Santo Stefano di Sessanio

     
     
     

    Residenza La Torre

    Confortevoli alloggi nel cuore del centro storico di Santo Stefano di Sessanio

    La Residenza La Torre non è soltanto un luogo dove soggiornare bensì rappresenta un'occasione per entrare a contatto con l'autentica vita del borgo di Santo Stefano di Sessanio.

    I nostri alloggi, in cui abbiamo cercato di recuperare il più possibile delle originerie strutture, rispecchiano le reali dimensioni e suddivisioni degli edifici che li ospitano.

    I soffitti con le travi a vista, le pietre originarie, gli autentici caminetti e gli arredi originali di questi luoghi, sono solo alcuni piccoli elementi, testimoni dell'antico vissuto del borgo di Santo Stefano di Sessanio, che aiutano l'ospite a sentirsi semplicemente a casa.

    it en
     
    google-site-verification: googlebf3366135302bbba.html
    googlebf3366135302bbba.html
    googlebf3366135302bbba.html