Richiedi informazioni
    Richiedi informazioni
    Richiedi informazioni

    Tempo Libero

     
    it en
     
    Maggiori Informazioni
    Lorem ipsum dolor sit
    Passeggiate - Trekking - Mountaibike
    Grazie alla sua posizione strategica, nel cuore del parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, Santo Stefano di Sessanio è il luogo ideale da cui partire per fare passeggiate oppure escursioni in bici.

    Nella nostra reception, il personale sarà in grado di fornirvi informazioni e materiale per una perfetta escursione alla scoperta di uno dei più suggestivi territori d'Abruzzo.
    Canoa - Kayak
    Per gli amanti dell'acqua e non solo, con la collaborazione con una cooperativa locale, si ha la possibilità di risalire, in canoa o kayak, le acque cristalline del fiume Tirino definito uno tra i più bei fiumi d'Italia.

    Lungo il percorso sarà possibile ammirare il patrimonio culturale, paesaggistico e naturale della valle del Tirino.
    Lorem ipsum dolor sit
    Lorem ipsum dolor sit
    Escursioni con Asini e a Cavallo
    Grazie alla collaborazione tra Residenza la Torre e due Associazioni operanti nel territorio, i nostri ospiti potranno fare delle bellissime passeggiate, a cavallo o someggiate, accompagnati da guide esperte.

    Ideale per coloro, anche alla prima esperienza con questi animali, che vogliono esplorare il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della laga da un altro punto di vista.
    Massaggi
    Grazie alla collaborazione con la nostra Operatrice Olistica Anna, è possibile richiedere ed effettuare diverse tipologie di massaggi direttamente all'interno dell'alloggio.

    Tutti i massaggi hanno una durata che oscilla tra i 50 ed i 60 minuti e sono svolti su apposito lettino.
    Lorem ipsum dolor sit amet consectetur